Informazioni sull' evento del 23 Novembre

IMPORTANTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. phantom7mo
     
    .

    User deleted


    Buona sera signori, ecco il link dove potrete scaricare la mappa dell'evento : www.dropbox.com/s/jp2sdcnvv4vqnvt/CTR.jpeg?dl=0

    L'evento si terrà a Cameri, il campo si chiama Charlie One, completamente recintato, e sarà a nostro solo ed unico usufrutto per la giornata del 23 Novembre, questo il loro sito : www.charlieone.it/wp/

    Ci si trova li alle 06:00 di mattina verranno aperti i cancelli e chiusi alle 08:00.
    Dalle 6:30 alle 8:00 faremo la prova crono e il check in, alle 8:15 inizieremo a fare infiltrare l' Europa, poi l' America einfine i PMC.
    Alle 9:00 luce verde per tutti.
    Alle 18:00 fine evento.
    Sarete premiati tutti e per le T-Shirt gentilmente offerte dalla VFC Italia le avrete tutti il giorno dell'evento.

    Il regolamento rimane lo stesso, le fazioni ripartiranno esattamente da dove hanno lasciato.

    Ogni fazione ha un OPFORD da studiarsi , già consegnato al vostro capofazione e sarà il punto di partenza da cui cominciare la giornata.

    Ogni OBJ avrà un arbitro fisso e ci saranno due arbitri che gireranno per il campo, visto che purtroppo sono sparite tutte le bandiere che avevamo lasciato sugli OBJ, ogni volta che conquisterete un OBJ dovrete chiedere la bandiera all'arbitro di presidio e poi issarla.
    E' una proprietà privata ci sarete SOLO voi, mi raccomando, se vedete una rete per piacere non tagliatela o non danneggiatela, la recinzione è SACRA e non si passa oltre.
    Sarete in 97 giocanti più 50 operaori circa a fare da contro, perciò è inutile riutilizzare le patch nominative, conosco la maggior parte di voi e so che mi posso fidare, comunque avremo i nostri arbitri come descritto sopra.

    Le coordinate saranno comunicate ai vostri capofazione la settimana dell'evento.

    Ancora grazie per la fiducia e la pazienza che ci avete accordato.
     
    Top
    .
0 replies since 7/11/2014, 18:54   29 views
  Share  
.